Le porte in legno da interni Bertolotto arricchiscono ogni stanza in cui vengono poste.
Oltre 30 anni di esperienza, un’attenzione ai materiali di alta qualità e a lavorazioni altamente tecnologiche, grande quantità di modelli, finiture, aperture e colori e la possibilità di altissima personalizzazione fanno delle porte in legno Bertolotto dei veri e propri oggetti di design utilizzabili in ogni contesto.
Le porte Bertolotto possono vantare la loro presenza in moltissimi edifici importanti grazie alla continua collaborazione dell’azienda con grandissimi studi di architettura internazionali.
Porte in legno personalizzabili
Le porte in legno Bertolotto sono personalizzabili secondo molti aspetti.
La tipologia di apertura può essere a battente, a scomparsa, doublé, scorrevole.
Finiture laccate lucide o opache possono essere effettuate su un’ampia scelta di colori.
Sul legno naturale si può giocare con i contrasti delle venature e con cornici elaborate.
Decorazioni in foglia oro o argento possono essere scelte in alternativa a decori incisi e a inserti in alluminio.
Per effetti tridimensionali la personalizzazione prevede delle applicazioni in legno laccato.
Effetti a tutta parete possono essere realizzati grazie alle boiserie: espandono e completano il decoro della porta su tutta la parete, realizzando una grafica completa che arreda tutta la stanza in maniera funzionale oltre che visivamente piacevole.
Le porte in legno Bertolotto prevedono finiture color ruggine e decori dipinti a mano per gli amanti del vintage e finiture con rivestimenti sintetici e antigraffio per chi preferisce lo stile minimal e contemporaneo.
Porte in legno classiche Bertolotto
Accanto alle numerose personalizzazioni e varietà di decori e materiali misti al legno, Bertolotto produce una gamma di porte in legno classiche con modelli in essenza o laccate ma dal design tipico della tradizione d’arredamento italiano: linee essenziali, superfici lisce o dogature, finish laccato o invecchiato.
Le porte in legno classiche Bertolotto mantengono tutto il gusto per la tradizione senza appesantire le linee e mantenendo un design pulito e piacevole al tatto.
Le ante delle porte in legno da interni Bertolotto sono realizzate in tamburato, che permette un peso minore e una stabilità maggiore mentre il battente ha un pannello fonoassorbente che garantisce un abbattimento dei suoni maggiore.
Le laccature sono eseguite sovrapponendo più strati di vernice all’acqua e la finitura può essere opaca, lucida al poliestere oppure spazzolata a poro aperto.
La scelta dei colori è costituita dall’intera gamma dei colori RAL e NCS e, per alcuni modelli, della cartella BP.
Le incisioni e le pantografature vengono effettuate con strumenti di alta precisione: in questo modo il decoro della porta Bertolotto sarà elegante e pulito e ben definito anche a distanza.
Che si tratti di una ristrutturazione o di una nuova costruzione, di una casa privata, di un hotel o di un ufficio o di una residenza comunitaria, le porte in legno da interni Bertolotto sono un’ottima scelta per unire la funzionalità al design e allo stile di chi vive l’edificio.
Porte amate da architetti e arredatori di interni, da persone che amano l’aspetto e lo stile: le porte in legno Bertolotto portano alla luce personalità e passioni di chi le vive.
Vieni a toccare con mano la qualità delle porte Bertolotto nel nostro showroom di Latina: facilmente raggiungibile da Roma e da entrambe le province. Trovi in fondo alla pagina la mappa.
Hai domande? Compila il modulo che trovi sempre in fondo alla pagina.