La qualità delle nostre finestre in alluminio per la tua casa a Roma
Le finestre in alluminio sono considerate dagli addetti ai lavori come una delle soluzioni migliori per garantire isolamento termico, sicurezza e durata. L'alluminio è infatti un materiale robusto e particolarmente stabile, i cui punti di forza possono essere esaltati grazie ad appositi trattamenti e operazioni, prima fra tutte il taglio termico. Gli infissi e i serramenti che noi di Windoors Italia abbiamo selezionato per il nostro pubblico di Roma e Latina includono modelli con performance superiori, realizzati con tecnologie industriali di ultima generazione e assemblati da maestranze specializzate. Il risultato sono finestre in alluminio di alta qualità, in grado di soddisfare le moderne esigenze abitative senza scendere a compromessi. A differenza delle finestre in PVC/alluminio e dalle finestre in solo PVC, le finestre in alluminio utilizzano un solo materiale noto e collaudato, facile da personalizzare nei colori e negli effetti.
In casa come in ufficio, gli infissi e i serramenti in alluminio assicurano la perfetta tenuta delle finestre nei confronti dei raggi ultravioletti, della pioggia, dell'umidità, del freddo in inverno e del caldo in estate. Massima attenzione al risparmio energetico dunque, ma anche alla sicurezza data dall'ottima protezione contro ogni eventuale tentativo di effrazione. A questo proposito le serrature e i meccanismi di chiusura rinforzati rappresentano una barriera protettiva efficace anche contro i ladri più esperti. Ulteriore punto di forza delle finestre in alluminio è la capacità di isolare dai rumori esterni provenienti dalla strada o dal cielo. Un prodotto più versatile è difficile da immaginare: ecco perché abbiamo scelto di dedicare alle finestre in alluminio una sezione intera del nostro catalogo. Continua a leggere per scoprire il valore delle nostre finestre e dei nostri servizi.
I vantaggi del taglio termico nelle finestre in alluminio
Uno dei difetti principali dell'alluminio e di molti metalli in generale è l'elevata conducibilità termica, un fattore questo che si traduce nel passaggio di calore e freddo in entrambe le direzioni. Per ovviare a questo inconveniente risaputo, le aziende hanno sviluppato un escamotage semplice ma risolutivo. Parliamo del cosiddetto taglio termico, accorgimento che consiste nell'inserire all'interno del profilo un materiale isolante a bassa trasmissione termica, come il PVC o la gomma. In questo modo si evita che l'intero corpo della finestra in alluminio diventi fredda in inverno o calda in estate: la metà di cornice esterna avrà una temperatura simile a quella dell'ambiente, mentre la metà di cornice interna alla casa o al locale rimarrà della stessa temperatura delle stanze. Tutto questo senza rinunciare ai restanti benefici dell'alluminio, per cui durata, robustezza, sicurezza e così via.
Desideri assistenza qualificata per la posa in opera? Contattaci!
Privati e professionisti possono rivolgersi a noi di Windoors Italia per l'acquisto e successiva installazione di finestre in alluminio in contesti residenziali, commerciali e industriali. Il nostro showroom si trova lungo la S.S.156 in via Monti Lepini al km 51.600, in località Latina. Da qui le squadre di tecnici si muovono in tutta la provincia di Latina e Roma per effettuare sopralluoghi gratuiti e posa in opera delle finestre. Siamo pronti per fornire assistenza personalizzata anche per quanto riguarda la richiesta di incentivi statali sotto forma di detrazioni fiscali e bonus economici. Lascia perdere le offerte fai-da-te: con noi sei in buone mani e puoi avere prodotti di fascia alta a condizioni imperdibili! Consulta il catalogo e scegli la finestra giusta per te.