Consigliata per zone ad alto traffico o in prossimità di aeroporti, la finestra per tetti VELUX con vetrata Performance assicura massime prestazioni acustiche ma anche un'elevata capacità di isolamento termico. E' la migliore tra le finestre VELUX per quanto riguarda l'attenuazione del rumore della pioggia. La finestra corrisponde ad una finestra per tetti VELUX standard con apertura a bilico o a vasistas.
Per sentirsi al sicuro tra le mura domestiche è importante prevedere l’impiego di finestre antieffrazione che rispondano ai requisiti di sicurezza certificati dalle norme UNI attualmente in vigore.
Finestre per l'evacuazione di fumo e calore VELUX. Si attivano in modo automatico grazie ad un sensore fumo o manualmente, con un pulsante di emergenza a vetro. La ventilazione naturale per il comfort quotidiano viene attivata con l'interruttore integrato nel sistema di controllo o tramite un interruttore a parete ausiliario.
La finestra GGU K008230 è il il primo e unico modello di finestra certificata in classe phA secondo lo standard Passive House. Questa è la prima e unica finestra sul tetto certificata per le costruzioni di edifici Passive House nelle regioni a clima freddo.
La vetrata della finestra, costituita da un triplo vetro esterno e da un doppio vetro interno, si distingue per l’eccezionale trasmittanza termica pari a Uw di 0,55 W/(m2K) secondo lo standard Passive House. Un valore che la rende in assoluto la migliore sul mercato.
Finestre per Tetti Piani
La finestra per tetti piani con vetro, lascia entrare più luce naturale e ha un design moderno e minimale che si integra perfettamente nel tetto
Finestre Speciali
Consigliata per zone ad alto traffico o in prossimità di aeroporti, la finestra per tetti VELUX con vetrata Performance assicura massime prestazioni acustiche